Pareggio prezioso per il Cagliari. All’Unipol Domus i rossoblù impattano sul 2-2 con la Juventus, andando momentaneamente a +5 sul terzultimo posto. In vantaggio di due reti grazie ai rigori di Gaetano e Mina, i sardi si fanno raggiungere nella preziosa da Vlahovic e un autogol di Dossena. Al termine della gara, Claudio Ranieri ha rilasciato qualche dichiarazione a Sky Sport.
L’allenatore del Cagliari analizza così la gara di stasera: “Con la Juventus finchè non fischia l’arbitro è ancora lunga. Due gol evitabilissimi, il primo su una punizione rivedibile. Abbiamo fatto una buona partita, più di così non potevamo. Complimenti ai miei giocatori, ma non è ancora finita. Dobbiamo lottare ed essere concentrati. Autogol? Ci sta, ma il pallone perso prima non va bene. Bisognava spazzare via la palla“.
Sulla discussione tra Gaetano e Mina sul primo rigore: “Sono tutte e due rigoristi, avevo detto a Mina di battere lui poi ho detto a loro di fare come volevano. Poi è arrivato anche il secondo“. Sulle qualità nell’affrontare le grandi: “Mi porto via l’orgoglio e la determinazione dei miei giocatori. Sono soddisfatto ma rammaricato per i due punti persi. Ma non molliamo, la nostra gente merita“.
Sul rush finale della corsa salvezza: “Non faccio calcoli, ma a 36/37 punti dovrebbe esserci la salvezza contando determinati scontri diretti“.
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…
Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…
Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…