Ralf Rangnick è il nuovo allenatore del Manchester United. I Red Devils in mattinata hanno annunciato l’arrivo del tedesco nominandolo allenatore ad interim fino al termine della stagione.
Al termine di questo periodo, Rangnick e lo United continueranno a svolgere un ruolo di consulenza per altri due anni.
“Ralf è uno degli allenatori e innovatori più rispettati del calcio europeo – ha dichiarato il DS John Murtough. Era il nostro candidato numero uno per il manager ad interim, tutti nel club non vedono l’ora di lavorare con lui durante la stagione a venire, e poi per altri due anni nel suo ruolo di consulente“.
Anche il neo allenatore del ManUTD ha rilasciato le prime dichiarazioni: “Sono entusiasta di unirmi al Manchester United e sono concentrato per rendere questa stagione di successo per il club. La squadra è piena di talenti e ha un grande equilibrio tra gioventù ed esperienza. Tutti i miei sforzi per i prossimi sei mesi saranno volti ad aiutare questi giocatori a realizzare il loro potenziale, sia individualmente che, soprattutto, come squadra. Oltre a ciò, non vedo l’ora di supportare gli obiettivi a lungo termine del club su base consulenziale“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…