Ralf Rangnick ha parlato chiaro in conferenza stampa, alla vigilia della partita del suo Manchester United contro il Wolverhampton, in programma domani a Old Trafford.
L’allenatore tedesco si è espresso anche a proposito delle voci secondo cui Edinson Cavani potrebbe lasciare i Red Devils a gennaio, vista la moltitudine di squadre, in giro per l’Europa, a cui servirebbe un numero 9, e considerato lo scarso impiego dell’uruguayano in stagione.
“Edi sa che io non lo lascerò partire a gennaio, di sicuro. Si tratta di un giocatore estremamente importante per tutta la squadra, lo sarà di qui alla fine della stagione. Per quel che mi riguarda, è pacifico che Cavani debba rimanere almeno fino a giugno“, ha chiarito Rangnick.
Cavani è alla sua seconda stagione nel campionato inglese, dopo gli anni trascorsi al Psg. In totale per lui 50 presenze e 19 reti. Ma quest’anno sono arrivate solamente 10 presenze, condite da 2 reti. Complici anche gli infortuni, l’uruguayano ex Napoli non sta confermando quanto di buono fatto vedere in carriera. Ma Rangnick conta su di lui, lo ha detto e ribadito chiaramente, anche per il girone di ritorno.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…