Giornata di vigilia per il Manchester United, che si prepara per il ritorno degli ottavi di Champions League. La squadra di Rangnick ospiterà all’Old Trafford l’Atletico Madrid e dopo il pareggio dell’andata per l’allenatore è fondamentale solo vincere: “Domani è importantissimo, in Champions sogniamo sempre di andare il più avanti possibile. Vogliamo vincere, siamo molto ambiziosi, vogliamo dimostrare che possiamo competere con le migliori squadre d’Europa e quindi faremo di tutto per vincere la partita di domani. “
L’allenatore poi si è soffermato su Cristiano Ronaldo, reduce da una tripletta contro il Tottenham: “Non sono preoccupato che non sia riuscito a recuperare, è sempre stato una persona che si prende cura di sé e del proprio corpo, sa cosa fare. Vedremo se riuscirà a segnare altri tre gol. Non è facile fare una tripletta. La sua prestazione complessiva contro il Tottenham è stata buona, se non molto buona, e questo è ciò che speriamo di vedere da lui domani sera”.
L’allenatore ha poi parlato dei recuperi: “Abbiamo tutti i giocatori disponibili per la partita di domani. C’è un piccolo punto interrogativo dietro Luke Shaw, si è allenato ieri e oggi, ma dobbiamo aspettare e vedere fino a quando non sarà completamente in forma. Tutti gli altri giocatori sono tornati ad allenarsi e sono disponibili. Fernandes è risultato negativo ieri e questo è stato il motivo per cui oggi si è allenato”.
“Ho un grande rispetto per Luke. Non solo per lui, per tutti i giocatori di questa squadra. Conosco la storia che Luke ha al Manchester United. Sono venuto qui per aiutarlo, sin dal primo giorno”.
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…