L’ex Juventus, tra le altre, guiderà il club inglese in questo finale di stagione
Da capitano ad allenatore: ecco la nuova esperienza di Aaron Ramsey con il suo Cardiff City. Il club, attualmente penultimo in Championship, nelle ultime ore aveva esonerato Omar Riza.
Al suo posto ci sarà proprio l’ex centrocampista della Juventus che avrà il compito di guidare la squadra nelle ultime tre partite della stagione. Il Cardiff è reduce da una sola vittoria nelle ultime 9 gare. E con la salvezza che dista di 1 punto.
Questa, la nota ufficiale del club: “Aaron Ramsey guiderà il Club nelle restanti tre partite della stagione dello Sky Bet Championship, a partire dalla partita di lunedì in casa contro l’Oxford United.
Chris Gunter, Joe Ralls, Tom Hutton e Matthew Bloxham si uniranno ad Aaron nell’area tecnica. Vorremmo ringraziare Omer per la passione e l’impegno dimostrati durante il suo mandato come allenatore del Cardiff City e gli auguriamo il meglio per i suoi prossimi passi nel mondo del calcio”.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…