Rakow-Atalanta, le formazioni ufficiali – Chiudere al meglio la fase a gironi di Europa League, con la consapevolezza di avere già in tasca il primo posto nel raggruppamento D e dunque la certezza di disputare gli ottavi di finale della competizione. L’Atalanta si prepara a scendere in campo questa sera in Polonia contro il Rakow (ultimo a 4 punti insieme allo Sturm Graz), fischio d’inizio previsto alle ore 21.
CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUI SORTEGGI DI EUROPA LEAGUE
Qualificazione già in tasca per i nerazzurri, con Gasperini che ha così optato per un ampio turnover convocando tanti giovani. L’Atalanta arriva al match con ancora l’adrenalina del successo in pieno recupero contro il Milan, 3-2 firmato da Muriel, nell’ultimo turno di Serie A.
Rakow che invece non vince da quattro partite (tre pareggi e ko nell’ultima giornata) in campionato, dove attualmente occupa la quarta posizione in classifica.
Rakow (3-4-3): Kovacevic V.; Racovitan, Kovacevic A., Rundic; Tudor, Berggren, Kochergin, Plavsic; Yeboah, Zwolinski, Nowak. A disposizione: Tsiftsis, Crnac, Jean Carlos, Sorescu, Mras, Cebula, Kitel, Piasecki. Allenatore: Szwarga.
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Hateboer, Bonfanti, Del Lungo; Holm, Adopo, Pasalic, Zortea; Miranchuk; De Ketelaere, Muriel. A disposizione: Rossi, Vismara, Mendicino, Palestra, Colombo, Manzoni, Ceresoli, Bonanomi, De Nipoti, Cisse. Allenatore: Gasperini.
La partita fra Rakow e Atalanta, valida per la sesta giornata della fase a girone di Europa League, è in programma giovedì 14 dicembre alle 21 e sarà trasmessa sia da Sky, che da Dazn. I clienti Sky potranno vedere la sfida sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252, oppure in streaming su Sky Go o Now.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…