Rakow-Atalanta, le formazioni ufficiali – Chiudere al meglio la fase a gironi di Europa League, con la consapevolezza di avere già in tasca il primo posto nel raggruppamento D e dunque la certezza di disputare gli ottavi di finale della competizione. L’Atalanta si prepara a scendere in campo questa sera in Polonia contro il Rakow (ultimo a 4 punti insieme allo Sturm Graz), fischio d’inizio previsto alle ore 21.
CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUI SORTEGGI DI EUROPA LEAGUE
Qualificazione già in tasca per i nerazzurri, con Gasperini che ha così optato per un ampio turnover convocando tanti giovani. L’Atalanta arriva al match con ancora l’adrenalina del successo in pieno recupero contro il Milan, 3-2 firmato da Muriel, nell’ultimo turno di Serie A.
Rakow che invece non vince da quattro partite (tre pareggi e ko nell’ultima giornata) in campionato, dove attualmente occupa la quarta posizione in classifica.
Rakow (3-4-3): Kovacevic V.; Racovitan, Kovacevic A., Rundic; Tudor, Berggren, Kochergin, Plavsic; Yeboah, Zwolinski, Nowak. A disposizione: Tsiftsis, Crnac, Jean Carlos, Sorescu, Mras, Cebula, Kitel, Piasecki. Allenatore: Szwarga.
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Hateboer, Bonfanti, Del Lungo; Holm, Adopo, Pasalic, Zortea; Miranchuk; De Ketelaere, Muriel. A disposizione: Rossi, Vismara, Mendicino, Palestra, Colombo, Manzoni, Ceresoli, Bonanomi, De Nipoti, Cisse. Allenatore: Gasperini.
La partita fra Rakow e Atalanta, valida per la sesta giornata della fase a girone di Europa League, è in programma giovedì 14 dicembre alle 21 e sarà trasmessa sia da Sky, che da Dazn. I clienti Sky potranno vedere la sfida sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252, oppure in streaming su Sky Go o Now.
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…
Le parole di Luciano Spalletti in vista della gara di Coppa Italia della Juventus negli…
Le parole di Daniele Sebastiani sul discusso episodio durante Pescara-Padova nell'ultimo weekend di Serie B…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
Ecco quando scatterà il primo bonus Lo sapevi che Rasmus Højlund ha uno stipendio che…