Proseguono i contatti tra Barcellona e Juventus per lo scambio che vedrebbe protagonisti Federico Bernardeschi e Ivan Rakitic. L'operazione però ha subito una frenata nelle ultime ore, trovandosi ora in uno stato di stand-by: le due società non si sono ancora messe d'accordo sul conguaglio economico in favore della società bianconera, con il Barcellona che non vuole andare oltre ai 10 milioni di euro offerti finora.
Per quanto riguarda la ricerca di un attaccante, dopo l'arrivo in panchina di Quique Setien e l'acquisto di Rej Manaj, i blaugrana sono forti su Rodrigo del Valencia. L'attaccante classe '91 (2 gol e 8 assist in 17 partite nella Liga) sta trattando per il proprio ingaggio tramite l'agente Jorge Mendes, già arrivato in Spagna per condurre la trattativa con il Barcellona. I blaugrana dovrebbero poi trovare l'intesa con il Valencia per chiudere l'operazione e la soluzione potrebbe essere quella di uno scambio, con i due club che stanno cercando di individuare il calciatore giusto da inserire nella trattativa.
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…
Ademola Lookman (imago) Incredibile quanto accaduto a Francoforte nel match tra l'Eintracht e l'Atalanta di…
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…