Non solo Pogba, ma anche Ibrahimovic e Balotelli. Pronti al cambio di maglia, loro sì. E’ un Mino Raiola che parla a 360° quello intervistato da Marca. Lo svedese vestirà quasi sicuramente la maglia del Manchester United, l’agente ne parla: “E’ una persona molto equilibrata, anche se a volte la gente pensa il contrario. In passato ha avuto alcune divergenze con Guardiola e adesso per qualche strano scherzo del destino potrebbero ritrovarsi. Penso che non sia una persona che viva di vendetta, ma indubbiamente gli farebbe un enorme piacere poter vendicarsi. In molte occasioni si apprende molto di più dalle sconfitte che dalle vittorie e Zlatan ha appreso tantissimo da Guardiola”.
Da Ibra a Super-Mario: “Sono contento che quest’anno si sia comportato bene. Non si è mai parlato di qualche suo comportamento bizzarro, ma i suoi unici problemi sono stati i guai fisici, che lo hanno rallentato parecchio. Non c’è niente di vero riguardo il Besiktas. Mi ha semplicemente chiamato un giornalista turco, che si è spacciato per il loro presidente. Dovrà tornare a Liverpool per parlare con Klopp, poi valuteremo”. E infine anche una battuta su Donnarumma: “E’ indubbiamente un crack, me lo stanno chiedendo in tantissimi”
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…