Parole decise sul futuro di un giocatore che anche l’anno scorso era stato al centro di voci e trattative di mercato. Gianluigi Donnarumma e il Milan, una storia che sembra destinata a continuare ancora; almeno secondo le parole dell’agente del portiere classe 1999, Mino Raiola. A margine dell’evento Football Leader a Napoli per l’evento il procuratore ha parlato proprio del futuro del suo assistito: “Gigio può restare al Milan, anche a vita. Bisogna rispettare i tifosi, soprattutto quelli intelligenti. Donnarumma rimane a vita al Milan, è sempre stata la richiesta dei tifosi. Ironia? Io non so cosa sia l’ironia, è più facile che se ne vadano i cinesi che Gigio”.
Raiola ha poi parlato anche di un altro suo assistito, quel Mario Balotelli che ha appena riconquistato la Nazionale e potrebbe ora tornare a giocare in Italia: “Non è proprio a parametro zero, ma questi sono problemi miei. E’ uno dei più forti italiani, chi ha un progetto ambizioso sicuramente può pensare a lui oggi e farebbe un grande affare. La scusa del suo comportamento non vale più, ha dimostrato di essere maturato ed è vice capitano dell’Italia. Sarebbe un colpo da tutto i punti di vista. Ora sta ai club valutare, intanto sono contento per lui e per l’Italia. Questa è la sua grande ambizione, la nazionale è sempre stata la sua passione. Qualcuno non l’ha capito. Dove va? Napoli, Roma… Vediamo”.
E ancora, su Insigne e su un altro assistito come Justi Kluivert – che interessa alla Roma: “Napoli è pronta per Insigne capitano? Bisogna rispettare le persone. Troppo amore fa male. Non si ama troppo un giorno e lo si odia quello dopo, Insigne è pronto per essere capitano del Napoli, non so se il Napoli è pronto per Insigne capitano. Justin Kluivert lontano dall’Ajax? Uno è pronto per fare un passo quando si sente tale. Il problema è che l’Ajax non vuole vendere lui e gli altri gioielli che ha”, ha concluso Raiola.
Le parole di Luciano Spalletti in vista della gara di Coppa Italia della Juventus negli…
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…