Categories: Calciomercato

Raiola: “Donnarumma a vita al Milan. Balotelli sarebbe grande affare per tutti”

Parole decise sul futuro di un giocatore che anche l’anno scorso era stato al centro di voci e trattative di mercato. Gianluigi Donnarumma e il Milan, una storia che sembra destinata a continuare ancora; almeno secondo le parole dell’agente del portiere classe 1999, Mino Raiola. A margine dell’evento Football Leader a Napoli per l’evento il procuratore ha parlato proprio del futuro del suo assistito: “Gigio può restare al Milan, anche a vita. Bisogna rispettare i tifosi, soprattutto quelli intelligenti. Donnarumma rimane a vita al Milan, è sempre stata la richiesta dei tifosi. Ironia? Io non so cosa sia l’ironia, è più facile che se ne vadano i cinesi che Gigio”.

Raiola ha poi parlato anche di un altro suo assistito, quel Mario Balotelli che ha appena riconquistato la Nazionale e potrebbe ora tornare a giocare in Italia: “Non è proprio a parametro zero, ma questi sono problemi miei. E’ uno dei più forti italiani, chi ha un progetto ambizioso sicuramente può pensare a lui oggi e farebbe un grande affare. La scusa del suo comportamento non vale più, ha dimostrato di essere maturato ed è vice capitano dell’Italia. Sarebbe un colpo da tutto i punti di vista. Ora sta ai club valutare, intanto sono contento per lui e per l’Italia. Questa è la sua grande ambizione, la nazionale è sempre stata la sua passione. Qualcuno non l’ha capito. Dove va? Napoli, Roma… Vediamo”.

E ancora, su Insigne e su un altro assistito come Justi Kluivert – che interessa alla Roma: “Napoli è pronta per Insigne capitano? Bisogna rispettare le persone. Troppo amore fa male. Non si ama troppo un giorno e lo si odia quello dopo, Insigne è pronto per essere capitano del Napoli, non so se il Napoli è pronto per Insigne capitano. Justin Kluivert lontano dall’Ajax? Uno è pronto per fare un passo quando si sente tale. Il problema è che l’Ajax non vuole vendere lui e gli altri gioielli che ha”, ha concluso Raiola.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

8 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

8 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

8 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

8 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

8 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

8 ore ago