Silvano Raggio Garibaldi è un nuovo calciatore del Foggia. Arriva quindi un nuovo rinforzo per il centrocampo rossonero. Lo ha comunicato il club pugliese attraverso i propri canali ufficiali. Raggio Garibaldi, 32enne ligure, è cresciuto nel Genoa ma ha giocato sia con il Gubbio che con il Pisa in Serie B. Ha anche esperienze in C maturate tra Virtus Entella, Mantova, Lavagnese e Como.
Ecco le sue prime dichiarazioni: "Sono onorato di far parte del Foggia – ha dichiarato il calciatore -, un club con 100 anni di storia vera, conosciuto in tutta Italia e darò il massimo per onorare la maglia. Metterò la mia esperienza e le mie qualità a disposizione del gruppo, conosco bene il presidente Felleca ed il direttore Corda, coi quali ho condiviso la vittoria di un campionato a Como con altri ex compagni che ritroverò con piacere qui in Puglia. Non vedo l’ora di scendere in campo, forza Foggia!”.
Di seguito, invece, il comunicato ufficiale del Foggia: "Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Silvano Raggio Garibaldi".
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…