Silvano Raggio Garibaldi è un nuovo calciatore del Foggia. Arriva quindi un nuovo rinforzo per il centrocampo rossonero. Lo ha comunicato il club pugliese attraverso i propri canali ufficiali. Raggio Garibaldi, 32enne ligure, è cresciuto nel Genoa ma ha giocato sia con il Gubbio che con il Pisa in Serie B. Ha anche esperienze in C maturate tra Virtus Entella, Mantova, Lavagnese e Como.
Ecco le sue prime dichiarazioni: "Sono onorato di far parte del Foggia – ha dichiarato il calciatore -, un club con 100 anni di storia vera, conosciuto in tutta Italia e darò il massimo per onorare la maglia. Metterò la mia esperienza e le mie qualità a disposizione del gruppo, conosco bene il presidente Felleca ed il direttore Corda, coi quali ho condiviso la vittoria di un campionato a Como con altri ex compagni che ritroverò con piacere qui in Puglia. Non vedo l’ora di scendere in campo, forza Foggia!”.
Di seguito, invece, il comunicato ufficiale del Foggia: "Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Silvano Raggio Garibaldi".
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…