Rafaela Pimenta ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Marca: l’agente ha parlato di diversi argomenti, tra cui il ritorno di Pogba alla Juventus e il suo infortunio. Di seguito, le sue parole.
Rafaela Pimenta ha parlato di Pogba: “È un professionista serio al massimo. Per lui è una responsabilità l’impegno che la Juve ha voluto con lui. Capisce perfettamente quale sia la sua responsabilità nel calcio”. Sul suo infortunio: “Era molto dispiaciuto di non poter giocare la Coppa del Mondo, ma capisce che il giorno dopo bisogna alzarsi e continuare con il recupero. Vuole giocare, vuole superare la sfortuna per dare alla Juve quello che merita”.
Su Haaland: “Haaland deve essere protetto da questa situazione perché è un ragazzo molto giovane, che deve ancora crescere. Tutto fa notizia intorno a lui, ma deve essere per i suoi gol e per il suo modo di giocare. Non voglio che vengano fuori altre cose, tanto meno inventare polemiche. Con Erling abbiamo avuto un progetto fin dall’inizio e il progetto sta funzionando. È ancora in corso”
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…