Al Mundo Deportivo, Rafaela Pimenta, ha parlato della clausola di risoluzione di Haaland e non solo. La famosa agente del norvegese, infatti, ha commentato il mistero che c’è dietro questa parte del contratto dell’ex Dortmund.
Sulla possibilità che sia stata cancellata la clausola di risoluzione dopo il rinnovo di Guardiola con il Manchester City, ha detto: “Non so nulla di quello che si dice. Questa cosa è molto bella perché è come una caccia al tesoro e non si sa come risolverla”.
Ha poi aggiunto: “In questo modo è più bello e poi da avvocato non posso rivelare i contratti”. Sul futuro ha poi detto: “In questo momento è nel posto giusto con l’allenatore giusto. Può però giocare dove vuole perché si adatta alla grande: è un giocatore che non si è mai visto”.
“Haaland in Spagna? Sì, l’avete visto la settimana scorsa”, ha detto ridendo la Pimenta. Poi alla domanda sul futuro: “Stranamente ho parlato solo una volta con Florentino Perez, non so perché. Ho però un bel rapporto con José Ángel Sánchez e Juni Calafat che fanno un gran lavoro a Madrid“.
Le probabili scelte di Marco Baroni per la sfida contro il Lecce, in programma sabato…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di…
Ivan Juric è vicino a ripartire dopo la parentesi in giallorosso sulla panchina della Roma. …
La Juventus si muove già in anticipo e pensa a David Hancko per giugno: la…
Il direttore sportivo e vicepresidente dei TRM Just Rohn presenta la sua squadra in vista…
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…