Le lacrime dell'impresa, il pianto del muro. Al termine di un finale pirotecnico, da 6 gol in 18 minuti, la Romania ha battuto l'Inghilterra in una delle più belle gare dell'Europeo U21. Squadra di Radoi a punteggio pieno (e con 8 gol segnati): impensabile alla vigilia ma grande realtà dopo due partite. Merito anche delle parate di Ionut Radu, portiere che la nostra Serie A ha imparato a conoscere quest'anno con la maglia del Genoa.
Al triplice fischio, i tifosi rumeni giunti a Cesena hanno voluto rendere omaggio al classe '97 con cori e applausi (nel concitato finale, Radu è stato autore di due interventi decisivi). A quel punto Ionut si lascia andare alle lacrime, battendosi i guantoni sul cuore. L'emozione di un risultato storico, per una delle squadre rivelazione del torneo. E per Radu, un ottimo biglietto da visita per il controriscatto esercitato dall'Inter, che ne detiene il cartellino e che lo girerà in prestito al Genoa anche nella prossima stagione.
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…