Radja Nainggolan si è reso protagonista di uno spiacevole episodio mentre guidava la sua auto per le strade di Anversa (Belgio).
Il calciatore, che da poco è tornato in patria firmando per l’Anversa “Ha dovuto rinunciare alla patente di guida per 15 giorni a causa di una combinazione di velocità eccessiva e guida in stato di ebbrezza“, ha detto Kristof Aerts, portavoce della procura di Anversa.
Secondo quanto riporta il portale web belga HLN, il centrocampista ex Cagliari, Roma e Inter è stato intercettato alle 4 del mattino da una pattuglia della polizia per eccesso di velocità. Quando il calciatore è stato fermato, è stato anche sottoposto all’alcool test che ne confermava – seppur di poco – lo stato di ebbrezza.
Il 33enne, che il Cagliari avrebbe potuto riabbracciare ancora quest’anno, non parte bene dunque nella sua nuova avventura, ma per un avvenimento extra calcio.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…