“Mi dà molto fastidio quando Mbappé cambia voce durante le interviste”. Così Adrien Rabiot nel corso di un’intervista rilasciata su Instagram.
Nel video pubblicato da Carré il centrocampista della Juventus ha risposto con franchezza, tra le risate, quando gli è stato chiesto cosa del campione del PSG e della nazionale francese lo irritasse.
Rabiot ha dunque aggiunto: “Quando siamo insieme, parla normalmente. Quando lo rivedo in un’intervista, non so perché, ma cambia la sua voce. Cambia totalmente. È fastidioso e stressante. Penso che se ne siano accorti tutti”.
L’avventura al Mondiale in Qatar si è conclusa con l’amarezza per la sconfitta in finale ai calci di rigore contro l’Argentina, ma in Francia non si fanno drammi.
Lo dimostra Rabiot, atteso con la sua Juventus dalla trasferta del 4 dicembre allo “Zini” contro la Cremonese. Resta l’orgoglio per gli uomini di Deschamps che hanno rimontato dal 2-0 al 2-2 e dal 3-2 al 3-3 nell’epica finale dello scorso 18 dicembre prima di arrendersi dagli undici metri. Una partita in cui Mbappé ha fatto parlare il campo segnando tre rigori.
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro…
La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…
Lo scorso agosto l'attaccante dell'Inter Yoan Bonny aveva svelato di essere rimasto incantato dalla voce…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, sabato 22…