Dopo i due pareggi consecutivi arrivati in campionato per il Psg, il Marsiglia è riuscito a ridurre la distanza dal primo posto a cinque lunghezze. Gli uomini di De Zerbi arrivano da tre successi, l’ultimo ottenuto in trasferta contro il Saint-Etienne per 0-2. Tra i marcatori l’ex Juventus Adrien Rabiot, che nell’intervista post partita ha rivelato di avere il desiderio di giocare con Paul Pogba.
Dopo otto presenze è arrivato il primo gol con il Marsiglia per Adrien Rabiot, che ha siglato il gol del momentaneo 0-1 (0-2 il risultato finale) nella vittoria arrivata contro il Saint-Etienne. Dopo la gara, il centrocampista ex Psg e Juventus ha detto la sua riguardo un eventuale arrivo di Pogba al Marsiglia.
“Ho conosciuto Paul alla Juventus ma non abbiamo avuto tante opportunità di giocare assieme. Mi piacerebbe molto averlo in squadra e io lo invito a venire qui a Marsiglia. Stiamo costruendo un progetto davvero importante, con una visione di prospettiva che tocca tutti i membri del club. Abbiamo ambizioni e se dovesse unirsi a noi, lo accoglieremmo con piacere“, ha commentato il centrocampista francese.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…