La Juventus non sta vivendo un buon periodo, complici anche gli infortuni che hanno colpito i bianconeri. Uno di questi è Rabiot che è tornato contro il Genoa dopo la lussazione di un dito del piede. Il francese, nella conferenza stampa pre amichevoli, ha parlato del suo futuro, di Pogba e non solo.
Sul suo futuro, Rabiot ha detto: “Per il momento non ho ancora deciso il mio futuro. L’anno scorso sono rimasto alla Juventus sapendo che non avrei giocato in Europa. Il prossimo anno dovremmo giocare la Champions e il Mondiale per Club, sicuramente influenzeranno quindi la mia decisione. Aspetto che finisca la stagione e poi parlerò col club. Psg? Il mio nome viene sempre accostato a loro da quando me ne sono andato. Mi lusinga e nel calcio non si possono chiudere le porte, ma non è una mia priorità“.
Su Pogba e la squalifica ha detto: “Ovviamente siamo in contatto, ci sentiamo regolarmente. È ancora a Torino e spero che la sentenza venga ridotta”.
Infine su Mbappe: “Non so dove giocherà la prossima stagione. Le Olimpiadi? Giocarle sarebbe un onore ma al momento non sappiamo nulla perché non cade nelle date Fifa quindi sarebbe complicato”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…