Adrien Rabiot ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista francese si è espresso sulla prima parte di stagione con la Juventus e sul mondiale che lo vedrà protagonista con la nazionale francese.
L’ex PSG ha detto la sua sull’inizio di stagione della Juventus: “Il nostro obiettivo era rimontare prima della pausa Mondiale. Sono certo che da gennaio ci giocheremo lo scudetto anche grazie ai rientri di Chiesa e Pogba. Quasi un peccato fermarsi adesso perché si era innescato il clima giusto nella squadra. Voglio vincere anche l’Europa League”.
Il centrocampista francese è quindi tornato a commentare le voci che lo volevano in Premier la scorsa estate: “È vero ci sono stati contatti, ma alla fine è stata forse una fortuna che sia rimasto, forse la miglior decisione. La Premier rimane il campionato più seguito, ma al futuro non ci penso, resto concentrato sul Mondiale. Io e il club non abbiamo fretta, c’è serenità e avremo tempo per soppesare ogni possibilità. Fascia da capitano? Non è una priorità, anche se potrebbe avere senso pensarci. C’è una gerarchia da rispettare”.
Infine Rabiot ha parlato del suo ruolo in nazionale durante i Mondiali: “Sarà complicato confermarsi Campioni del Mondo, ma nulla è impossibile. Vogliamo riscrivere la storia, sarà un’esperienza unica. Pogba mi ha detto di trascinare la Francia come faccio con la Juve“.
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…