Adrien Rabiot era presente nella lista dei convocati diramata dalla Francia non molte ore fa, ma un infortunio muscolare al polpaccio sinistro costringerà il centrocampista della Juventus non seguirà la sua nazionale per i prossimi impegni. Rabiot non si è ripreso pienamente dal suo stop.
Al suo posto, sarà il 22enne Boubacar Kamara dell’Aston Villa a raggiungere la selezione del ct Didier Deschamps. Per via dello stesso infortunio, la Federcalcio francese – nel suo comunicato – ha comunicato anche che Adrien Rabiot non sarà in grado di partecipare alla partita di Serie A tra Juventus e Monza di domenica 18 settembre alle ore 15. Per questo, Deschamps ha “deciso per precauzione, dopo aver parlato con il giocatore e il dottor Franck Le Gall, di sostituirlo nel gruppo convocato lunedì a Clairefontaine da Boubacar Kamara”, come scrive la stessa nota ufficiale.
La Francia affronterà, come le altre nazionali europee, i prossimi due impegni di b in questi giorni: giovedì 22 settembre allo Stade de France sarà in campo contro l’Austria, mentre domenica 25 settembre, a Copenhagen, affronterà la Danimarca.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…