Dopo la vittoria contro la Dinamo Kiev, la Juventus torna a concentrarsi sul campionato. Allo Juventus Stadium (sabato ore 18) arriva il Torino nel derby della Mole. Un appuntamento da non sbagliare: “Sarà una partita impegnativa, difficile. Loro sono in un momento complicato e vincere significherebbe rilanciarsi. Per noi invece sarebbe importante ottenere un altro successo dopo la bella prova in Champions League", le parole di Adrien Rabiot in esclusiva ai microfoni di Sky Sport.
LEGGI ANCHE: INFORTUNIO DEMIRAL, I TEMPI DI RECUPERO
Non ci saranno tifosi sugli spalti, ma la sfida resta speciale: “La storia di questa partita fa sì che, anche senza tifosi, sia un match molto importante. Dobbiamo stare attenti perché loro proveranno a vincere, ma anche noi per continuare a crescere dobbiamo vincere a tutti i costi”.
Il centrocampista francese, squalificato all'andata, è sceso in campo da titolare nell'ultimo derby tra Juventus e Torino, vinto 4-1 dai bianconeri lo scorso luglio.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…