Da oggi, lunedì 1 luglio, Adrien Rabiot è un giocatore svincolato. Il contratto che legava il centrocampista alla Juventus è scaduto dopo la fine di giugno e ancora non si conosce il suo futuro. Dopo gli ottavi tra la sua Francia e il Belgio agli Europei, che ha visto Mbappé e compagni vincere per 1-0, Rabiot ha parlato nel post partita della sua situazione.
Il centrocampista classe ’95 ha risposto così a una domanda sul suo futuro: “Non so cosa succederà ma non ho voglia di parlare di questo. Dire qualcosa ai tifosi? Penso abbiano capito che sono concentrato sull’Europeo con la mia Nazionale e che vedremo cosa succederà dopo. Il mio focus è al 100% qui, poi ovviamente sono sempre in contatto con la società“.
Rabiot ha anche comentato l’eliminazione dell’Italia dagli Europei per mano della Svizzera: “Per quanto visto nella fase a gironi potevamo aspettarcelo”.
“La Svizzera era arrivata molto più forte, non posso dire che sono sorpreso dall’eliminazione dell’Italia. La squadra è anche giovane e aveva bisogno di tempo per lavorare col nuovo allenatore. Avranno occasione di fare meglio nei prossimi anni“, ha concluso.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…