Categories: News Calcio

Rassegna stampa – “La notte dei giganti”, è il giorno di Juventus-Napoli

E’ il giorno di Juventus-Napoli, all’Allianz Stadium si gioca la gara che potrebbe decidere il campionato. Ma è anche il giorno successivo alla vittoria della Roma prima dell’impegno in Champions e della clamorosa sconfitta del Milan contro il Benevento. Questi i temi sulle prime pagine dei quotidiani, con Il Corriere dello Sport che titola “La notte dei giganti. Juve-Napoli mai così grande: il mondo ci guarda, in palio lo scudetto”. Il commento alla partita di spalla sulla sinistra, in taglio altro anche i tre punti conquistati dalla Roma contro la Spal e anche la situazione del Liverpool: “Salah gol, ma Klopp è furioso”. In taglio basso “Colpo Iemmello, Milan che flop” oltre al punto sulla Serie B.

“Fra scudetto e futuro” Tuttosport, che in prima pagina si concentra sul mercato e sulla “rivoluzione Juve: chi può partire e chi può arrivare, tutti i nomi dell’estate bianconera. In taglio alto “la più bella del Mondo”, oggi c’è anche Atalanta-Torino. Di spalla sulla sinistra il confronto tra Allegri e Sarri, sulla sinistra “il Milan rivede le Streghe”, l’Inter attesa del Chievo, il successo della Roma e quello del Sassuolo contro la Fiorentina.

“Il colpaccio della Strega” è il titolo scelto da Il Sannio per celebrare il successo della squadra di De Zerbi a San Siro, mentre Il Mattino apre con “Ora o mai più: stasera la partitissima scudetto a Torino; Martens favorito su Milik, Sarri va a Superga e Allegri punge: ‘Conta di più per loro’”. L’Unione Sarda si concentra sulla gara dei rossoblù di Diego Lopez: “Sardegna Arena, mezzogiorno di fuoco. Con il Bologna il Cagliari si gioca la Serie A”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

De Laurentiis: “Bellissima partita! Con i 9 giocatori assenti, cosa avrebbe fatto il Napoli finora?”

Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…

2 ore ago

Napoli, McTominay: “Tutti hanno dato ogni goccia di sudore, non cediamo un millimetro”

I commenti di Scott McTominay al termine della partita di campionato tra Inter e Napoli…

2 ore ago

Inter, Chivu: “C’è il rammarico di non aver vinto lo scontro diretto”

Le parole di Cristian Chivu dopo il 2-2 tra Inter e Napoli a San Siro.…

2 ore ago

Roma, contatti in corso con l’Aston Villa per il prestito di Malen

Contatti in corso tra la Roma e l'Aston Villa per portare nella Capitale Donyell Malen.…

3 ore ago

Inter-Napoli, ancora voi: una storia di protagonisti che si ripetono

Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…

3 ore ago

Porto, Francesco Farioli rinnova fino al 2028

Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…

3 ore ago