Serie A e calciomercato sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. “Piatek, i love Milan”, il titolo principale della Gazzetta dello
Sport che poi aggiunge: “Domani la firma: con José Mauri al Genoa si può
chiudere a 35 milioni. Oggi (alle 15) rossoneri a Marassi. Obiettivo quarto posto”.
Poi spazio al mercato bianconero: “Juve cambio in corsia. Darmian quasi fatto
in uscita Spinazzola”. Focus sul campionato: “Il Napoli rilancia”: “Zaniolo,
ahi Inter che peccato. Ora capisci chi hai perso”.
Il Corriere dello Sport apre con “Capolavoro Ancelotti”, commento alla vittoria del Napoli sulla Lazio nonostante le tantissime assenze. “Allan porta 100 milioni” più in basso per l’ottica mercato degli azzurri mentre sul taglio alto “Lo schiaffo di Rino” commenta la scelta di Gattuso di non convocare Higuain.
Tuttosport invece apre con il mercato bianconero: “La Juve ha scelto Darmian”, mentre il taglio alto è dedicato ai bomber. “Viva Zapata” e “Super Quagliarella”, i due centravanti che raggiungono Cristiano Ronaldo in vetta alla classifica marcatori. Gagliardini e la vittoria del Napoli nelle parti laterali della copertina.
“Bella Napoli – Callejon, Milik e quattro pali: che show!” l’apertura sportiva de Il Mattino che celebra così la vittoria del Napoli sulla Lazio. Dal lato degli sconfitti invece la prospettiva de Il Tempo: “Big fatali, Lazio altro ko” titola la parte sportiva del quotidiano romano. La goleada dell’Atalanta trova spazio sull’Eco di Bergamo: “A Frosinone 5-0, l’Atalanta volta. Poker di Zapata ora re dei bomber” l’apertura sportiva per esaltare il grandissimo momento della squadra di Gasperini.
Calcio anche ne Il Giornale di Sicilia: “Palermo, l’attacco non segna più” e “Due gol e 4 pali, il Napoli a -6 dalla Juve” sul taglio alto.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…