Una partita assolutamente tranquilla tra due grandi nazionali con il risultato e l’accesso alla finale della Coppa d’Africa ancora in bilico: Egitto-Camerun era tutto questo fino a quando Carlos Queiroz ha deciso di perdere completamente il senno.
Ad un minuto più recupero dal triplice fischio e sul risultato di 0-0, dopo un faccia a faccia duro tra l’egiziano Sobhi e il camerunense Tolo, Queiroz va a muso duro contro l’arbitro gambiano Bakary Papa Gassama. L’allenatore è una furia e neanche il suo assistente riesce a fermarlo. Qualche parola di troppo da parte del portoghese e il direttore di gara estrae il rosso. In preda ad un vero e proprio attacco d’ira, il commissario tecnico cerca di essere calmato non solo dai suoi colaboratori, ma anche dal quarto uomo e dal capitano del Camerun Aboubakar.
L’allenatore dopo un paio di minuti viene allontanato definitivamente e la semifinale ricomincia però sotto una nuova veste più aggressiva. La sfida di nervi tra le due formazioni è stata portata fino ai rigori.
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…
Il Milan insiste per Andrej Kostic: nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il…
Eivind Helland (IMAGO) Eivind Helland ha iniziato le visite mediche con il Bologna: il norvegese…
Dalla retrocessione nel 1996 alla vittoria con il Real Madrid: l'Albacete Balompié ha fatto -…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…