Una partita assolutamente tranquilla tra due grandi nazionali con il risultato e l’accesso alla finale della Coppa d’Africa ancora in bilico: Egitto-Camerun era tutto questo fino a quando Carlos Queiroz ha deciso di perdere completamente il senno.
Ad un minuto più recupero dal triplice fischio e sul risultato di 0-0, dopo un faccia a faccia duro tra l’egiziano Sobhi e il camerunense Tolo, Queiroz va a muso duro contro l’arbitro gambiano Bakary Papa Gassama. L’allenatore è una furia e neanche il suo assistente riesce a fermarlo. Qualche parola di troppo da parte del portoghese e il direttore di gara estrae il rosso. In preda ad un vero e proprio attacco d’ira, il commissario tecnico cerca di essere calmato non solo dai suoi colaboratori, ma anche dal quarto uomo e dal capitano del Camerun Aboubakar.
L’allenatore dopo un paio di minuti viene allontanato definitivamente e la semifinale ricomincia però sotto una nuova veste più aggressiva. La sfida di nervi tra le due formazioni è stata portata fino ai rigori.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…