Una partita assolutamente tranquilla tra due grandi nazionali con il risultato e l’accesso alla finale della Coppa d’Africa ancora in bilico: Egitto-Camerun era tutto questo fino a quando Carlos Queiroz ha deciso di perdere completamente il senno.
Ad un minuto più recupero dal triplice fischio e sul risultato di 0-0, dopo un faccia a faccia duro tra l’egiziano Sobhi e il camerunense Tolo, Queiroz va a muso duro contro l’arbitro gambiano Bakary Papa Gassama. L’allenatore è una furia e neanche il suo assistente riesce a fermarlo. Qualche parola di troppo da parte del portoghese e il direttore di gara estrae il rosso. In preda ad un vero e proprio attacco d’ira, il commissario tecnico cerca di essere calmato non solo dai suoi colaboratori, ma anche dal quarto uomo e dal capitano del Camerun Aboubakar.
L’allenatore dopo un paio di minuti viene allontanato definitivamente e la semifinale ricomincia però sotto una nuova veste più aggressiva. La sfida di nervi tra le due formazioni è stata portata fino ai rigori.
Primi segnali verso la risoluzione di Danilo con la Juventus, il Napoli aspetta: la situazione. …
Il club rossonero tratta con i tedeschi la cessione di Okafor Dopo la vittoria della…
Il ds giallorosso è arrivato a Milano per lavorare sull'operazione Frattesi. La Roma, dopo aver…
Le parole del Presidente della Lazio Claudio Lotito in occasione del 125° anniversario della nascita…
Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per…
L'Udinese si muove in entrata: il nuovo nome è quello di Mad Roerslev, terzino destro…