Categories: News Calcio

La furia di Queiroz: aggredisce l’arbitro e viene espulso

Una partita assolutamente tranquilla tra due grandi nazionali con il risultato e l’accesso alla finale della Coppa d’Africa ancora in bilico: Egitto-Camerun era tutto questo fino a quando Carlos Queiroz ha deciso di perdere completamente il senno.

 

L’accaduto

Ad un minuto più recupero dal triplice fischio e sul risultato di 0-0, dopo un faccia a faccia duro tra l’egiziano Sobhi e il camerunense Tolo, Queiroz va a muso duro contro l’arbitro gambiano Bakary Papa Gassama. L’allenatore è una furia e neanche il suo assistente riesce a fermarlo. Qualche parola di troppo da parte del portoghese e il direttore di gara estrae il rosso. In preda ad un vero e proprio attacco d’ira, il commissario tecnico cerca di essere calmato non solo dai suoi colaboratori, ma anche dal quarto uomo e dal capitano del Camerun Aboubakar.

L’allenatore dopo un paio di minuti viene allontanato definitivamente e la semifinale ricomincia però sotto una nuova veste più aggressiva. La sfida di nervi tra le due formazioni è stata portata fino ai rigori. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, botta per Manu Koné: cambio forzato contro il Midtjylland

La Roma perde il suo centrocampista per infortunio Brutte notizie per la Roma dal primo…

17 minuti ago

Roma, Massara: “Felici del ritorno di Dybala. Il Midtjylland ha tanti giocatori forti”

Le parole del direttore sportivo della Roma Frederic Massara sul mercato prima del match di…

1 ora ago

Midtjylland, Kjaer: “La società lavora molto bene. Franculino? Il prezzo non è basso”

Simon Kjaer, componente del board del Midtjylland ed ex difensore della Roma, ha parlato prima…

1 ora ago

Napoli, infortunio Gilmour: si valuta l’operazione

Il Napoli valuta l'operazione per l'infortunio di Billy Gilmour. Lo scozzese soffre da diverse settimane…

2 ore ago

Nel mondo di Muriel: “All’Atalanta i miei anni migliori. Gasperini può vincere lo Scudetto”

Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…

2 ore ago

Lazio, Dele-Bashiru torna nella lista Serie A al posto di Hysaj

La Lazio scambia due giocatori nella lista della Serie A. I biancocelesti hanno escluso Hysaj,…

2 ore ago