Arbitro che assegna la punizione senza alcun dubbio, pallone pronto ad essere calciato a pochi metri dal limite dell’area: soliti passi all’indietro, gambe divaricate e destro a giro a scavalcare la barriera, a finire la sua corsa alle spalle del malcapitato di turno. Eccola l’ennesima magia firmata Cristiano a dare il via alla festa in campo: niente Santiago Bernabeu ad assistere alla giocata però e maglia del Real Madrid numero 7 sulle spalle dell”uomo’ partita.
Eh già, perché a riceve l’abbraccio dei compagni dopo il gol appena realizzato non è stato il Cristiano Ronaldo fresco di passaggio del turno (e del record di cento reti realizzate) in Champions League. A disegnare una parabola perfetta ‘alla Ronaldo’ è stato infatti Cristiano Jr, figlio del campione delle ‘Merengues’ che, a giudicare dal video postato su Instagram da CR7, deve aver rubato più di un segreto a papà Cristiano. Preparazione perfetta, stesso discorso per l’esecuzione, e punizione vero e proprio marchio di fabbrica di casa Ronaldo: per l’orgoglio di papà Cristiano e l’entusiasmo dei tifosi dell’attaccante portoghese.
“Orgoglioso del mio ometto” il commento al video postato da parte del campione. “Tale padre tale figlio”, “mini Ronaldo” alcuni dei commenti dei tifosi, a sognare un altro Ronaldo a regalare emozioni con la maglia dei Blancos. Per dire se andrà così è ancora presto, visto che il piccolo Jr ha appena sette anni, quello che e sicuro è che buon sangue… non mente!
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Il Parma vince la Portimao International Cup. Sinaly Doukoure MVP del torneo, Endi Ajdini miglior…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…