Il countdown verso la nuova Serie A è ufficialmente partito. Nelle ultime ore, infatti, è stato reso noto il calendario del prossimo campionato che inizierà domenica 18 agosto. In questi casi, però, la domanda è sempre la stessa: “Quando si giocheranno le partite più importanti?“.
Ogni volta che la Lega Calcio rende noto il calendario del nuovo campionato, tutti i tifosi iniziano a memorizzare le date dei big match. A poco più di un mese dall’inizio della Serie A 2024/2025, quindi, è tempo di programmare le trasferte e di segnare in rosso i giorni in cui si disputeranno le partite di cartello.
Il primo big match del prossimo campionato vedrà impegnato il Napoli di Antonio Conte contro il Bologna alla 2ª giornata. Alla 3ª giornata, invece, ci saranno 3 grandi partite: Juventus-Roma, Lazio-Milan e Inter-Atalanta. La Dea sarà protagonista anche alla 4ª giornata (ultimo turno prima dell’inizio della nuova edizione della Champions League, ndr) dove affronterà la Fiorentina di Palladino.
Alla 5ª giornata ci saranno 3 big match: Fiorentina-Lazio, Juventus-Napoli e Inter-Milan. Curiosità soprattutto per il ritorno di Antonio Conte all’Allianz Stadium da avversario.
Leggi su PazzidiFanta.com quando si giocheranno tutti gli altri big match del prossimo campionato
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…