Qatar 2022, il Mondiale si avvicina a grandi passi. Dopo gli Europei e la Copa America è conto alla rovescia per il torneo più atteso e importante, che l’Italia guarderà per la seconda volta di fila da casa dopo la mancata qualificazione nei playoff per mano della Macedonia del Nord.
Il Qatar ha costruito gli stadi per accogliere i tifosi che arriveranno da tutto il mondo. Un Mondiale atipico tra novembre e dicembre. Una novità determinata dalla necessità di garantire temperature autunnali, comunque intorno ai 30 gradi ma ben al di sotto di quelle estive, che in Qatar oscillano tra i 39 e i 50 gradi in media.
La prima partita dei Mondiali andrà in scena domenica 20 novembre 2022 alle 17 (ora italiana): i padroni di casa del Qatar sfideranno l’Ecuador. Il match era inizialmente in programma lunedì 21 novembre 2022. La finale si disputerà a Lusail il 18 dicembre 2022.
Lo scorso primo aprile è stato effettuato il sorteggio per comporre gli otto gironi da quattro squadre dei Mondiali. La maggior parte delle gare sarà giocherà tra le 16 e le 20 ora italiana. La finale per il terzo posto e la finale si giocheranno alle 16.
Acquisto a centrocampo per la Lazio dopo la cessione di Guendouzi: Taylor è arrivato a…
Le parole di Massimiliano Allegri prima della partita tra il suo Milan e il Genoa,…
VAR protagonista nel finale di partita tra Cremonese e Cagliari: cosa è successo allo Zini…
Primo gol in Serie A per Yael Trepy. Il Cagliari pareggia contro la Cremonese grazie…
Ufficiale il rinnovo di Adam Marusic con la Lazio fino al 30 giugno 2028, con…
Le scelte di Allegri e De Rossi sui 22 titolari che scenderanno in campo per…