News Calcio

Qualificazioni Mondiali 2026: vittorie di Inghilterra e Austria, bene l’Olanda

Inghilterra, Kane (Imago)

L’Inghilterra vince di misura e l’Olanda segna batte 2-0 la Finlandia: i risultati delle gare di qualificazione ai Mondiali 2026

Proseguono le gare valide per le qualificazioni al Mondiali 2026, in programma tra Stati Uniti, Messico e Canada.

Sarà la prima edizione con 48 squadre partecipanti, dunque diverse nazionali si stanno sfidando per accedere a un Mondiale senza dubbio inedito.

Vince ancora l’Inghilterra, che grazie a una rete di Kane piega di misura Andorra, mentre l’Olanda batte con facilità la Finlandia con due reti in 23 minuti di Depay e Dumfries.

L’Austria sconfigge 2-1 la Romania con il brivido nel finale per il gol di Tanase, che però non riesce a ribaltare il match.

Di seguito il riepilogo di tutti i risultati delle gare di oggi, 7 giugno, per le qualificazioni ai Mondiali 2026.

Il riepilogo dei risultati

Gruppo G

  • Finlandia-Olanda 0-2: 6′ Depay (O), 23′ Dumfries (O)
  • Malta-Lituania 0-0

Gruppo H

  • Bosnia Erzegovina-San Marino 1-0: 66′ Dzeko (B)
  • Austria-Romania 2-1: 42′ Gregoritsch (A), 60′ Sabitzer (A), 94′ Tanase (R)

Gruppo K

  • Andorra-Inghilterra 0-1: 50′ Kane (I)
  • Albania-Serbia 0-0

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Mazzone raccontato dal nipote Alessio: “La grinta mazzoniana e quel messaggio di Ultimo”

Alessio Lancianese a Gianlucadimarzio.com: “La visita della mia famiglia a Trigoria? Tutti ci volevano bene…

20 minuti ago

Suso: “Rifiutai l’Inter. Futuro? Sarei un allenatore alla Fabregas”

Le parole di Suso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport a due giorni dal…

27 minuti ago

Padova-Venezia, l’Appiani e i tifosi. Maniero: “Il Papu? Mi ricorda Recoba”

In Veneto, l’attesa è quasi terminata: torna Padova-Venezia il prossimo 22 novembre. L’intervento di Filippo…

51 minuti ago

Barcellona, Messi torna? Laporta: “Aspettativa irrealistica”

Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, chiude la porta a un possibile ritorno di Lionel…

52 minuti ago

Consapevolezze – Gonzalez: “A cuore aperto”

Tum. Tum. Tum. Il mio cuore è diverso. Lo è da sempre. Ho imparato a…

2 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…

2 ore ago