Con le ultime dodici partite si è chiuso il programma di settembre dei match di qualificazione ai Mondiali 2022. I riflettori erano puntati sull’Italia di Roberto Mancini che ha risposto positivamente contro la Lituania: 5-0 il risultato finale con Kean e Raspadori protagonisti assoluti.
Gli azzurri riescono ad allungare in classifica sulla Svizzera che non è andata oltre lo 0-0 in casa dell’Irlanda del Nord. Tanti rimpianti per gli elvetici che hanno sbagliato un calcio di rigore con Seferovic. Adesso sei punti separano Italia e Svizzera in classifica, con la selezione di Yakin che ha due partite in meno.
Nel gruppo B la Spagna trova la seconda vittoria consecutiva grazie al 2-0 contro il Kosovo. Gli iberici allungano in classifica sulla Svezia che, dopo tre vittorie di fila, hanno perso per 2-1 contro la Grecia. Basta un gol di Praet al Belgio contro la Bielorussia, mentre è goleada della Germania (4-0) contro l’Islanda.
La sorpresa arriva nel gruppo I con l’Inghilterra che rallenta la propria corsa dopo cinque vittorie su cinque match. La selezione di Southgate ha pareggiato per 1-1 in casa della Polonia, capace di strappare un punto con il gol di Szymanski al 92° minuto.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…