Proseguono senza soste e non senza sorprese i match di qualificazione ai Mondiali 2022. La notizia del giorno è il secondo pareggio consecutivo della Francia. Les blues, dopo essere stati fermati dalla Bosnia, hanno pareggiato per 1-1 contro l’Ucraina.
Padroni di casa avanti nel punteggio con Shaparenko nel finale del primo tempo, poi l’1-1 di Martial cinque minuti dopo il ritorno in campo nella ripresa.
Un percorso a ostacoli per la Francia che, tuttavia, resta imbattuta al primo posto del gruppo D. La prima inseguitrice è la Finlandia (che oggi ha battuto il Kazakistan) che insegue con quattro punti di ritardo, ma due partite in meno.
Bene Olanda e Serbia, entrambe vittoriose con un poker, ma è soprattutto la serata dei calciatori di Serie A. Quattro di loro sono andati in gol: sono Brozovic, Arnautovic, Calhanoglu e Milenkovic.
Non conosce soste, infine, la marcia della Danimarca. Quinta vittoria in altrettanti match, 17 gol fatti e 0 subiti. Oggi è arrivato il successo per 1-0 contro le Far Oer (gol di Wind al minuto 85) che avvicina i biancorossi al Mondiale.
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…