Proseguono senza soste e non senza sorprese i match di qualificazione ai Mondiali 2022. La notizia del giorno è il secondo pareggio consecutivo della Francia. Les blues, dopo essere stati fermati dalla Bosnia, hanno pareggiato per 1-1 contro l’Ucraina.
Padroni di casa avanti nel punteggio con Shaparenko nel finale del primo tempo, poi l’1-1 di Martial cinque minuti dopo il ritorno in campo nella ripresa.
Un percorso a ostacoli per la Francia che, tuttavia, resta imbattuta al primo posto del gruppo D. La prima inseguitrice è la Finlandia (che oggi ha battuto il Kazakistan) che insegue con quattro punti di ritardo, ma due partite in meno.
Bene Olanda e Serbia, entrambe vittoriose con un poker, ma è soprattutto la serata dei calciatori di Serie A. Quattro di loro sono andati in gol: sono Brozovic, Arnautovic, Calhanoglu e Milenkovic.
Non conosce soste, infine, la marcia della Danimarca. Quinta vittoria in altrettanti match, 17 gol fatti e 0 subiti. Oggi è arrivato il successo per 1-0 contro le Far Oer (gol di Wind al minuto 85) che avvicina i biancorossi al Mondiale.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…