Archiviate le due semifinali di Nations League, in attesa delle finali in programma domenica, da oggi scenderanno in campo le nazionali europee impegnate nelle qualificazioni ai Mondiali 2022. Undici match sono in programma venerdì 8 ottobre e coinvolgeranno i gruppi E, G, H e J.
Riflettori puntati sul gruppo G, il più equilibrato tra i dieci, dove si sfideranno la terza (Turchia) e la seconda (Norvegia) del raggruppamento. L’Olanda, impegnata in casa della Lettonia, proverà ad approfittare dello scontro diretto per guadagnare terreno.
Impegno casalingo, invece, per la Germania che contro la Romania cercherà la quarta vittoria consecutiva nel gruppo J. La Croazia sfiderà Cipro, fanalino di coda del gruppo H, mentre ci sarà lo scontro diretto tra Russia e Slovacchia.
Nel gruppo B, infine, Repubblica Ceca-Galles vale il secondo posto nel girone alle spalle del Belgio.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Il City Football Group ha annunciato la cessione delle quote azionarie del Mumbai FC dopo…