Categories: News Calcio

Quagliarella: “Voglio continuare a giocare per riportare la Samp in A”

Tante emozioni per l’ultima partita in Serie A al Ferraris della Sampdoria. Momenti importanti quando Fabio Quagliarella è uscito dal campo. L’attaccante della Samp, a pochi minuti dal termine della partita, è uscito dal campo con l’ovazione e i cori dello stadio che sono continuati fino a fine partita. Lacrime per Quagliarella abbracciato da tutta la squadra che poi ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

 

Le parole di Quagliarella

Queste le sue parole: “Le emozioni sono indescrivibili. Io ho salutato perchè sicuramente è l’ultima in Serie A davanti al mio pubblico. Mi sento ancora di poter dare una mano a questa società. La vorrei riportare dove l’ho lasciata questa sera. Se la società nuova che arriva volesse subito risalire può contare su di me”.

 

Credit Photo: Andrea Rosito

Quagliarella poi continua: Io voglio continuare da giocatore per riportare questa piazza dove merita. Questa tifoseria è uno spettacolo. Era giusto salutarli dopo il loro sostegno. Il mio contratto è in scadenza quindi deciderà la nuova società”.

L’attaccante poi conclude: “Un’annata disastrosa sotto i punti di vista. Se finisci il campionato all’ultimo posto c’è più di qualcosa che non è andata bene. Gli unici vincitori sono tifosi: sono qui da parecchi anni e così non li avevo mai visti. Il destino ha messo la mia ultima partita in Serie A al Maradona. Sarà un’altra giornata ricca di emoziona”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

3 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

12 minuti ago

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

8 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

8 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

9 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

9 ore ago