Meno due alla sfida di Verona col Chievo, e Sampdoria di Marco Giampaolo che sul prato superiore di Bogliasco ha continuato la preparazione in vista della gara del Bentegodi. Riunione video-analisi e lavoro tecnico-tattico sul campo il menù di giornata, alla quale ha preso parte anche Fabio Quagliarella, smaltito l’affaticamento di nuovo in gruppo.
A continuare a lavorare a parte, invece, sono stati ancora Ante Budimir e soprattutto Lucas Torreira (ieri alle prese con una seduta di scarico), impegnati in test individuali sul campo. Dopo l’ultima parte della seduta di ieri in solitaria (a causa di una botta rimediata mercoledì), a svolgere un programma personalizzato anche Bruno Fernandes, a rischio al pari del centrocampista quindi per la trasferta di domenica.
Hanno continuato i rispettivi percorsi di recupero agonistico infine Carlos Carbonero ed Emiliano Viviano. Queste le ultime dal Mugnaini a settantadue ore dal fischio d’inizio, con Giampaolo alle prese con assenze pesanti in vista della prossima gara, e la speranza di ritrovare i suoi uomini di fiducia.
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu al termine della gara vinta 0-2 contro il Parma:…
Paolo Vanoli (IMAGO) Le parole di Paolo Vanoli dopo il pareggio per 2-2 all'Olimpico contro…