Meno due alla sfida di Verona col Chievo, e Sampdoria di Marco Giampaolo che sul prato superiore di Bogliasco ha continuato la preparazione in vista della gara del Bentegodi. Riunione video-analisi e lavoro tecnico-tattico sul campo il menù di giornata, alla quale ha preso parte anche Fabio Quagliarella, smaltito l’affaticamento di nuovo in gruppo.
A continuare a lavorare a parte, invece, sono stati ancora Ante Budimir e soprattutto Lucas Torreira (ieri alle prese con una seduta di scarico), impegnati in test individuali sul campo. Dopo l’ultima parte della seduta di ieri in solitaria (a causa di una botta rimediata mercoledì), a svolgere un programma personalizzato anche Bruno Fernandes, a rischio al pari del centrocampista quindi per la trasferta di domenica.
Hanno continuato i rispettivi percorsi di recupero agonistico infine Carlos Carbonero ed Emiliano Viviano. Queste le ultime dal Mugnaini a settantadue ore dal fischio d’inizio, con Giampaolo alle prese con assenze pesanti in vista della prossima gara, e la speranza di ritrovare i suoi uomini di fiducia.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…