Categories: News Calcio

Quagliarella: “Io e Giampaolo ci capiamo senza bisogno delle parole”

Fabio Quagliarella ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta dalla sua Sampdoria per 2-0 contro l’Empoli. Il capitano ne è stato assoluto protagonista, avendo messo a segno entrambe le reti.

 

 

Oggi è stata una partita difficilissima, lo sapevamo, l’Empoli mette in difficoltà chiunque. Siamo stati bravi anche a soffrire. Sono tre punti pesantissimi: Marassi deve essere il nostro fortino, e questa vittoria ci deve trasmettere fiducia“, commenta Quagliarella.

 

 

“Io e Giampaolo ci capiamo senza bisogno di parole”

Che poi si esprime sull’età che avanza: “Io mi alleno come i ventenni, cercando di dare il mio contributo; finché ne avrò la possibilità lo farò. I cento gol in maglia Samp sono un bellissimo traguardo, ora ci godiamo qualche giorno di riposo, poi penseremo alla successiva. Il record di Boniperti? Forse vuol dire che sono veccchio. Sono piccole soddisfazioni, chi fa sport vive anche di questo, ma io vivo ancora dello stesso entusiasmo che avevo in C2“.

 

 

In conclusione, Quagliarella ha commentato anche il suo rapporto con l’allenatore blucerchiato: “Io e Giampaolo ci diciamo pochissime parole, e facciamo tanti fatti: tra di noi funziona così, è un feeling particolare”. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, la probabile formazione contro il Sassuolo

La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…

3 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…

45 minuti ago

Prime pagine: “Maignan dice sì”; “Chivu-Conte, il massimo”

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 10 gennaio 2026 La…

1 ora ago

Napoli, nuovi contatti per Ferguson: si attende la decisione della Roma

Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…

9 ore ago

Juventus, oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson, Maldini e Carrasco

La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…

9 ore ago

Napoli, interessa Joao Gomes del Wolverhampton per giugno

Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…

9 ore ago