Fabio Quagliarella ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta dalla sua Sampdoria per 2-0 contro l’Empoli. Il capitano ne è stato assoluto protagonista, avendo messo a segno entrambe le reti.
“Oggi è stata una partita difficilissima, lo sapevamo, l’Empoli mette in difficoltà chiunque. Siamo stati bravi anche a soffrire. Sono tre punti pesantissimi: Marassi deve essere il nostro fortino, e questa vittoria ci deve trasmettere fiducia“, commenta Quagliarella.
Che poi si esprime sull’età che avanza: “Io mi alleno come i ventenni, cercando di dare il mio contributo; finché ne avrò la possibilità lo farò. I cento gol in maglia Samp sono un bellissimo traguardo, ora ci godiamo qualche giorno di riposo, poi penseremo alla successiva. Il record di Boniperti? Forse vuol dire che sono veccchio. Sono piccole soddisfazioni, chi fa sport vive anche di questo, ma io vivo ancora dello stesso entusiasmo che avevo in C2“.
In conclusione, Quagliarella ha commentato anche il suo rapporto con l’allenatore blucerchiato: “Io e Giampaolo ci diciamo pochissime parole, e facciamo tanti fatti: tra di noi funziona così, è un feeling particolare”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…