Categories: News Calcio

Quagliarella: “Io e Giampaolo ci capiamo senza bisogno delle parole”

Fabio Quagliarella ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta dalla sua Sampdoria per 2-0 contro l’Empoli. Il capitano ne è stato assoluto protagonista, avendo messo a segno entrambe le reti.

 

 

Oggi è stata una partita difficilissima, lo sapevamo, l’Empoli mette in difficoltà chiunque. Siamo stati bravi anche a soffrire. Sono tre punti pesantissimi: Marassi deve essere il nostro fortino, e questa vittoria ci deve trasmettere fiducia“, commenta Quagliarella.

 

 

“Io e Giampaolo ci capiamo senza bisogno di parole”

Che poi si esprime sull’età che avanza: “Io mi alleno come i ventenni, cercando di dare il mio contributo; finché ne avrò la possibilità lo farò. I cento gol in maglia Samp sono un bellissimo traguardo, ora ci godiamo qualche giorno di riposo, poi penseremo alla successiva. Il record di Boniperti? Forse vuol dire che sono veccchio. Sono piccole soddisfazioni, chi fa sport vive anche di questo, ma io vivo ancora dello stesso entusiasmo che avevo in C2“.

 

 

In conclusione, Quagliarella ha commentato anche il suo rapporto con l’allenatore blucerchiato: “Io e Giampaolo ci diciamo pochissime parole, e facciamo tanti fatti: tra di noi funziona così, è un feeling particolare”. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

13 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

15 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

16 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

17 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

18 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

19 ore ago