Terminata la cerimonia inaugurale, è tempo del primo fischio d’inizio dei Mondiali di Qatar 2022. Come da tradizione, la prima gara vedrà in campo il Girone A, in cui si trova il paese ospitante.
Il Qatar del Commissario tecnico portoghese Felix Sanchez Bas sfida l’Ecuador del Ct Gustavo Alfaro all’Al Bayt Stadium. Il fischio d’inizio della gara è alle ore 17, ecco di seguito le formazioni ufficiali.
Il Commissario tecnico Felix Sanchez Bas schiera il Qatar con il classico 3-4-3. Tra i pali ci sarà Al Sheeb. La linea difensiva, a tre, sarà composta da Khoukhi, Al-Rawi, A. Hassan e Amin.
In mezzo al campo, invece, ci saranno Hatem e Boudiaf, mentre sulle corsie ci saranno Miguel e Ahmed. In avanti, infine, ci saranno Al-Haydos, Almoez e Afif.
L’Ecuador si schiera con il 4-4-2 molto offensivo. Il Commissario tecnico Gustavo Alfaro punta su Dominguez tra i pali. al centro della difesa ci saranno Torres e Hincapié, mentre sulle fasce toccherà a Preciado e Estupinan.
In mezzo al campo, invece, ci saranno Caicedo e Mendez, mentre sulle corsie ci saranno Ibarra e Plata. In attacco, infine, la coppia sarà composta da Estrada e Plata.
QATAR (3-4-3): Al Sheeb; Khoukhi, Al-Rawi, A. Hassan; Miguel, Hatem, Boudiaf, Ahmed; Al Haydos, Almoez, Afif. Commissario tecnico: Felix Sanchez Bas.
ECUADOR (4-4-2): Dominguez; An. Preciado, Torres, Hincapié, Estupinan; Plata, Caicedo, Mendez, Ibarra; Estrada, Valencia. Ct. Gustavo Alfaro.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…