Questa notte, alle 3,05 italiane, è in programma l’ultima giornata dell’Octagonal Final per le qualificazioni a Qatar 2022 della zona Concacaf.
Con il Canada che torna al Mondiale dopo 36 anni, gli altri due posti per la qualificazione diretta se li giocheranno Stati Uniti, Messico entrambe a 25 punti, oltre al Costa Rica.
Los Ticos occupano attualmente il quarto posto e andrebbero a giocare lo spareggio contro la Nuova Zelanda, che ha vinto 5-0 contro le Isole Salomone. Per ottenere una qualificazione diretta, Keylor Navas e compagni dovranno è obbligato a vincere di goleada, con 6 gol di scarto, contro gli Stati Uniti e aspettare la sconfitta del Messico, visto che c’è una differenza reti di +3, con la squadra del Tata Martino a +7 e gli USA a +13. Con un precedente favorevole al Costarica, visto che l’ultima vittoria statunitense nelle qualificazioni risale al 1986. In contenporanea, all’Azteca i messicani ospiteranno El Salvador, sesto in classifica e senza speranze di classificarsi.
Panamá – Canada
Costarica – Stati Uniti
Messico – El Salvador
Jamaica – Honduras
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…