Questa notte, alle 3,05 italiane, è in programma l’ultima giornata dell’Octagonal Final per le qualificazioni a Qatar 2022 della zona Concacaf.
Con il Canada che torna al Mondiale dopo 36 anni, gli altri due posti per la qualificazione diretta se li giocheranno Stati Uniti, Messico entrambe a 25 punti, oltre al Costa Rica.
Los Ticos occupano attualmente il quarto posto e andrebbero a giocare lo spareggio contro la Nuova Zelanda, che ha vinto 5-0 contro le Isole Salomone. Per ottenere una qualificazione diretta, Keylor Navas e compagni dovranno è obbligato a vincere di goleada, con 6 gol di scarto, contro gli Stati Uniti e aspettare la sconfitta del Messico, visto che c’è una differenza reti di +3, con la squadra del Tata Martino a +7 e gli USA a +13. Con un precedente favorevole al Costarica, visto che l’ultima vittoria statunitense nelle qualificazioni risale al 1986. In contenporanea, all’Azteca i messicani ospiteranno El Salvador, sesto in classifica e senza speranze di classificarsi.
Panamá – Canada
Costarica – Stati Uniti
Messico – El Salvador
Jamaica – Honduras
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…