Ruud van Nistelrooy non sarà più l’allenatore del PSV, l’olandese dopo un confronto con il club avvenuto nella giornata di martedì ha rassegnato le sue dimissioni con effetto immediato. L’ex attaccante non guiderà più il club di Eindhoven, con cui ha quasi raggiunto l’aritmetico secondo posto in Eredivisie e la conseguente fase delle qualificazioni preliminari della prossima Champions League, oltre ad aver vinto Coppa e Supercoppa olandese in quest’annata.
“Il primo allenatore Ruud van Nistelrooy ha annunciato questa mattina che lascerà il PSV. Il club è rammaricato per la sua decisione e gli è grato per aver vinto il Johan Cruijff Schaal e la TOTO KNVB Cup e spera di concludere la stagione con il raggiungimento del secondo posto”, comincia il club nel comunicato ufficiale della separazione.
Il PSV, poi, prosegue: “Dopo diverse conversazioni avvenute negli ultimi giorni e un incontro tra il consiglio di amministrazione e Ruud van Nistelrooy avvenuto martedì sera, l’allenatore ha rassegnato le sue dimissioni con effetto immediato, causa mancanza di sostegno all’interno del club. Su richiesta del consiglio, Fred Rutten si occuperà ora dell’ultima partita contro l’AZ domenica prossima“.
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…
Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…