Il Psv, campione d’Olanda in carica, si prepara a iniziare la propria avventura in Champions League con la complicata visita alla Juventus. Sarà una sfida ostica anche per i bianconeri, che vogliono partire una vittoria che possa dare un grande slancio in classifica. Bosz, ovviamente, si affiderà ai titolarissimi ma dovrà schierare il secondo portiere. Il fischio d’inizio della sfida sarà alle ore 18:45 all’Allianz Stadium di Torino.
4-3-3 per gli olandesi, che schierano Drommel in porta (Il primo portiere Walter Benítez non ci sarà per la nascita del figlio). I terzini saranno Ledezma e Dams, che affiancheranno Boscagli e Flamingo. In cabina di regia c’è Schouten, il quale conosce molto bene Motta, con Til e Veerman a fare da mezzali. In attacco poi è mix di freschezza ed esperienza: Bakayoko e Tillman, infatti, supporteranno il 34enne De Jong. Grande assente l’ex Napoli Lozano, ai box per dei problemi muscolari.
PSV (4-3-3): Drommel; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Bakayoko, De Jong, Tillman. All. Bosz
La sfida tra Juventus e Psv Si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e il fischio d’inizio sarà martedì 17 settembre alle 18:45. L’incontro sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e Now Tv.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…