Ivan Perisic con la maglia della Croazia (IMAGO)
Ivan Perisic è un nuovo giocatore del PSV. Rimasto svincolato lo scorso 31 agosto, dopo aver rescisso il contratto che lo legava all’Hajduk Spalato, l’esterno croato si è unito alla squadra di Eindhoven, come annunciato dal club con un comunicato sul suo sito ufficiale.
Questo il testo del comunicato pubblicato dal PSV: “Il PSV ha ingaggiato Ivan Perišić. L’ala 35enne con più di settecento presenze nel calcio professionistico ha firmato un contratto fino all’estate del 2025. Il nazionale croato si unirà immediatamente alla prima squadra”.
“Due settimane dopo la chiusura del mercato, il PSV rafforza la propria rosa con il vincitore della UEFA Champions League Ivan Perišić. Il 136 volte nazionale croato ha partecipato agli Europei quest’estate. Non è certamente estraneo al calcio professionistico. Quindici anni fa ha esordito tra i professionisti e da allora ha giocato in competizioni importanti come la Serie A italiana, la Bundesliga tedesca e la Premier League inglese. E nel 2018 ha giocato con la Croazia nella finale dei Mondiali contro la Francia“.
Ivan dice che la scelta per il PSV è stata fatta rapidamente. “Da quando sono diventato svincolato, aspetto un’opzione come questa: un club e un ambiente con cui mi sento bene e con cui posso vincere trofei. Ho chiesto consiglio a Dumfries, che mi ha solo convinto che il PSV è il passo giusto. Non vedo l’ora di iniziare, dare tutto e vincere trofei”.
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…