Il prossimo 4 gennaio torna in campo la Serie A e le squadre si stanno preparando per affrontare al meglio la ripresa del campionato. Il Milan di Pioli affronterà in trasferta la Salernitana di Nicola e dovrà subito centrare una vittoria per restare in scia del Napoli capolista.
In attesa della ripresa della Serie A, oggi pomeriggio i rossoneri affrontano in amichevole il PSV Eindhoven di Van Nistelrooy. Nelle ultime due amichevoli, contro Arsenal e Liverpool, il Milan ha ottenuto due sconfitte e ora vuole centrare una vittoria per chiudere al meglio il proprio 2022. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle 18:15 di oggi al Philips Stadion di Eindhoven.
Ancora assenti i lungodegenti Ibrahimovic, Maignan e Florenzi, contro il PSV Pioli ritrova però diversi giocatori impegnati fino a pochi giorni fa nel Mondiale in Qatar.
A difendere la porta dei rossoneri c’è Mirante e non Tatarusanu. Davanti all’ex Roma Calabria, Kalulu, Tomori e Dest. La linea a due di centrocampo è formata da Bennacer e Tonali, sulla trequarti pronti Saelemaekers, De Ketelaere e Adli. In avanti, Rebic agirà da unica punta. Parte dalla panchina, dunque, Rafael Leao.
PSV (4-2-3-1): Benitez; Teze, Ramalho, Obispo, Max; Sangaré, Veerman; Madueke, Til, El Ghazi; Vertessen. All. Van Nistelrooy
MILAN (4-2-3-1): Mirante; Calabria, Kalulu, Tomori, Dest; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, De Ketelaere, Adli; Rebic. All. Pioli
La partita fra PSV Eindhoven e Milan sarà trasmessa in diretta TV a partire dalle ore 18:00 su Sky Sport. In particolare, sarà possibile seguire il match su Sky Sport Uno, canale 201, e su Sky Sport HD, canale 251. In alternativa, la partita può essere seguita anche su DAZN.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…