Il prossimo 4 gennaio torna in campo la Serie A e le squadre si stanno preparando per affrontare al meglio la ripresa del campionato. Il Milan di Pioli affronterà in trasferta la Salernitana di Nicola e dovrà subito centrare una vittoria per restare in scia del Napoli capolista.
In attesa della ripresa della Serie A, oggi pomeriggio i rossoneri affrontano in amichevole il PSV Eindhoven di Van Nistelrooy. Nelle ultime due amichevoli, contro Arsenal e Liverpool, il Milan ha ottenuto due sconfitte e ora vuole centrare una vittoria per chiudere al meglio il proprio 2022. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle 18:15 di oggi al Philips Stadion di Eindhoven.
Ancora assenti i lungodegenti Ibrahimovic, Maignan e Florenzi, contro il PSV Pioli ritrova però diversi giocatori impegnati fino a pochi giorni fa nel Mondiale in Qatar.
A difendere la porta dei rossoneri c’è Mirante e non Tatarusanu. Davanti all’ex Roma Calabria, Kalulu, Tomori e Dest. La linea a due di centrocampo è formata da Bennacer e Tonali, sulla trequarti pronti Saelemaekers, De Ketelaere e Adli. In avanti, Rebic agirà da unica punta. Parte dalla panchina, dunque, Rafael Leao.
PSV (4-2-3-1): Benitez; Teze, Ramalho, Obispo, Max; Sangaré, Veerman; Madueke, Til, El Ghazi; Vertessen. All. Van Nistelrooy
MILAN (4-2-3-1): Mirante; Calabria, Kalulu, Tomori, Dest; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, De Ketelaere, Adli; Rebic. All. Pioli
La partita fra PSV Eindhoven e Milan sarà trasmessa in diretta TV a partire dalle ore 18:00 su Sky Sport. In particolare, sarà possibile seguire il match su Sky Sport Uno, canale 201, e su Sky Sport HD, canale 251. In alternativa, la partita può essere seguita anche su DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…