Paris Saint-Germain (IMAGO)
Il PSG alza la sua prima UEFA Champions League della sua storia: battuta l’Inter di Simone Inzaghi in finale.
Il PSG aggiunge in bacheca la prima UEFA Champions League della sua storia. Battuta l’Inter per 5-0 al termine della finale della Munich Football Arena di Monaco di Baviera.
Prima la sblocca Hakimi, poi la doppietta di Doue, il gol dell’ex Napoli Kvaratskhelia e la chiude il 2006 Mayulu: i parigini dominano in questa finale.
Da Dembele a Marquinhos, da Hakimi a Kvarastkhelia, fino a Luis Enrique. Sono tanti i protagonisti del prestigioso successo del PSG.
L’Inter conclude una competizione giocata in maniera straordinaria. Una prima fase guadagnando l’accesso diretto agli ottavi di finale e una seconda, a eliminazione diretta, durante la quale ha eliminato Bayern Monaco e Barcellona.
Il PSG vince la Champions League per la prima volta della sua storia con un 5-0 che sarà difficile dimenticare. Questo è il parziale più ampio in una finale di Champions League.
Dopo il gol di Hakimi ci pensano Doue, con la sua doppietta personale, Kvarastkhelia e il 2006 Mayulu. I parigini trovano quindi il riscatto dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco in finale nella stagione 2019-2020.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…