Una settimana da dimenticare per il Paris Saint-Germain. Dopo l’eliminazione dalla Coppa di Francia per mano del Marsiglia e l’infortunio di Messi che non ci sarà contro il Bayern Monaco, un virus intestinale ha colpito il ritiro dei parigini poche ore prima della partita di Ligue 1 contro il Monaco.
Stando a quanto riporta Rmc Sport, alcuni giocatori si sono svegliati nella notte con forti dolori allo stomaco e vomito. Tra questi ci sarebbero anche Fabian Ruiz e Vitinha. Galtier è stato costretto a schierare un undici d’emergenza per la partita di campionato contro i monegaschi, con Donnarumma, Marquinhos e Neymar come uniche stelle. Pericolo rientrato invece, per Vitinha regolarmente in campo contro il Monaco.
PARIS SAINT-GERMAIN (4-3-1-2): Donnarumma; Pembélé, Marquinhos, Bitshiabu, Bernat; Zaïre-Emery, Danilo, Soler; Vitinha; Ekitike, Neymar.
Mentre Messi, che riprenderà ad allenarsi a partire da lunedì con la speranza che riesca a rientrare tra i convocati per la partita di Champions League, Mbappé non sarà della sfida.
Ai due attaccanti, vanno aggiunti Verratti, Renato Sanches e Mukiele, tutti e 3 alle prese con i rispettivi infortuni. Toccherà, dunque, a Neymar caricarsi la squadra sulle spalle nella partita di martedì contro il Bayern Monaco.
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…
Luis Muriel è tornato a Bergamo ma questa volta da tifoso. Le sue parole nel…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, nel pre partita della sfida contro la…
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato nel pre partita della sfida contro…
Le parole di Cristian Chivu al termine della partita contro il Pisa valida per la…
Lautaro Martinez ha parlato nel post partita di Pisa-Inter in cui è stato mvp grazie…