A margine della cerimonia di presentazione del Golden Boy, Rafaela Pimenta ha parlato di diversi assistiti. Dal futuro di Marco Verratti a Paul Pogba e Erling Braut Haaland, passando per le ricche offerte dall’Arabia Saudita: ecco le parole dell’avvocato e agente FIFA.
“Non facciamo casino, il mercato é appena iniziato. Qualsiasi cosa dovessi dire sui miei ragazzi creerebbe caos, quindi per evitare problemi non dirò niente. Abbiamo bisogno di 2-3 settimane per capire i vari movimenti, è ancora presto. Verratti in Italia? Gioca in Nazionale, più italiano di così… Adesso è in vacanza e non pensiamo al suo futuro, poi vedremo“, così Rafaela Pimenta a Sky Sport.
Su Paul Pogba ha poi aggiunto: “Sta lavorando tanto, non ha fatto un giorno di vacanze. Torna il 2, si allena volentieri e non gli pesa. E sarà a disposizione della Juve più carico di prima”. E su Erling Braut Haaland: “Haaland ha dato il suo contributo nel Treble del City, tutto il resto, tra cui il Pallone d’Oro in cui speriamo, sarebbe un di più. Erling resterà a Manchester. Non so se Arda Guler sarà un nome del mercato, ma è un talento e ovunque andrà farà gol”.
Sulle numerose offerte presentate dai club sauditi ai giocatori che militano in Europa: “Io apprezzo queste offerte, dobbiamo rispettare i club dell’Arabia Saudita, il fatto che spendano questi soldi significa e mi lascia pensare che abbiano dei progetti concreti. Per fare calcio e vedere calcio sempre più bello anche da altri posti”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…