A margine della cerimonia di presentazione del Golden Boy, Rafaela Pimenta ha parlato di diversi assistiti. Dal futuro di Marco Verratti a Paul Pogba e Erling Braut Haaland, passando per le ricche offerte dall’Arabia Saudita: ecco le parole dell’avvocato e agente FIFA.
“Non facciamo casino, il mercato é appena iniziato. Qualsiasi cosa dovessi dire sui miei ragazzi creerebbe caos, quindi per evitare problemi non dirò niente. Abbiamo bisogno di 2-3 settimane per capire i vari movimenti, è ancora presto. Verratti in Italia? Gioca in Nazionale, più italiano di così… Adesso è in vacanza e non pensiamo al suo futuro, poi vedremo“, così Rafaela Pimenta a Sky Sport.
Su Paul Pogba ha poi aggiunto: “Sta lavorando tanto, non ha fatto un giorno di vacanze. Torna il 2, si allena volentieri e non gli pesa. E sarà a disposizione della Juve più carico di prima”. E su Erling Braut Haaland: “Haaland ha dato il suo contributo nel Treble del City, tutto il resto, tra cui il Pallone d’Oro in cui speriamo, sarebbe un di più. Erling resterà a Manchester. Non so se Arda Guler sarà un nome del mercato, ma è un talento e ovunque andrà farà gol”.
Sulle numerose offerte presentate dai club sauditi ai giocatori che militano in Europa: “Io apprezzo queste offerte, dobbiamo rispettare i club dell’Arabia Saudita, il fatto che spendano questi soldi significa e mi lascia pensare che abbiano dei progetti concreti. Per fare calcio e vedere calcio sempre più bello anche da altri posti”.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…