Le strade di Marco Verratti e Neymar Jr potrebbero dividersi nel corso di questa estate, se effettivamente il giocatore brasiliano riuscirà a lasciare il Paris Saint-Germain. Il centrocampista italiano ha ascoltato le voci di mercato che coinvolgono il proprio compagno, esprimendo il proprio punto di vista ai microfoni di RMC Sport: "Nel momento in cui un giocatore vuole andare via, io credo che il club di appartenenza debba accontentarlo. Ovviamente a determinate condizioni finanziarie, che soddisfino entrambe le società. Io tuttavia non terrei qualcuno che non vuole più rimanere".
Qualche anno fa lo stesso Verratti si è trovato sul punto di lasciare il PSG, ma la situazione poi è tornata alla normalità: "Avevo bisogno di spiegazioni, avevo notato alcune situazione che mal si addicevano ad un club che vuole vincere grandi trofei. Non ero d'accordo su determinate cose, ma poi siamo riusciti a chiarirci. Tornando a Neymar, io non gli ho mai sentito di voler andare via. Ovviamente, preferirei che rimanesse".
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…