La storia di Marco Verratti e del Paris Saint Germain continuerà. Una storia iniziata nel lontano 2012 e che proseguirà. Era un ragazzino in arrivo da una stagione esaltante al Pescara e ora è un uomo. Ora l’accordo per il rinnovo tra le parti legherà ancora di più l’italiano al club parigino. La scadenza, al momento fino al 2024, verrà posticipata al 2026. La firma arriverà nei prossimi giorni.
In mezzo ci sono 398 partite, 11 gol e 61 assist. Leader ed esperto centrocampista, con il PSG Verratti ha vinto tutto in Francia: 8 campionati, 6 volte la Coppa di Francia e altrettante quelle di Lega, oltre a 9 Supercoppa. La ciliegina è una Champions League che lui, come il resto della squadra, insegue sognante.
Verratti è stato uno dei primi ad arrivare nella rivoluzione del PSG e ha visto tutti i talenti passati da Parigi. Da Ibrahimovic a Messi e Neymar. Non male per un ragazzo che era arrivato nella capitale francese dopo appena un grande campionato (vinto) di Serie B con il Pescara di Zeman. Lì aveva vinto con Insigne e Immobile e con loro ha vinto l’Europeo con l’Italia, in attesa di poter sollevare l’altra coppa europea, quella per club dalle grandi orecchie.
L'intervista dell'ex CT della Nazionale italiana Roberto Mancini L'ex CT dell'Italia Roberto Mancini è intervenuto…
Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli prima di Monza-Juventus Prima del fischio d'inizio della gara di…
L'intervista post gara dell'allenatore dell'Atalanta La squadra di Gian Piero Gasperini prosegue il suo florido…
Le formazioni ufficiali scelte da Nesta e Motta per Monza-Juventus, match valido per la diciasettesima…
Gasperini è stato costretto a sostituire Retegui durante Atalanta-Empoli: le condizioni dell'attaccante Durante il ventesimo…
Le parole di Cardinale, Furlani e Ibrahimovic sul Milan, i suoi obiettivi e non solo…