Categories: Calciomercato

Psg, ufficiale Paredes: arriva dallo Zenit

Leandro Paredes è diventato ufficialmente un nuovodel PSG. L’ex centrocampista della Roma arriva dallo Zenit San Pietroburgo a titolo definitivo (QUI per conoscere le cifre dell’operazione): contratto fino a giugno 2023 e maglia numero 8 pronta per essere indossata. Ad annunciarlo è lo stesso club parigino con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web.

“Il Paris Saint-Germain è lieta di annunciare la firma di Leandro Daniel Paredes. Il centrocampista argentino, arrivato dallo Zenit San Pietroburgo, ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo con il club fino al 30 giugno 2023, dopo aver completato la sua visita medica all’ospedale Aspetar di Doha.“, recita la nota.

Queste le prime parole di Leandro Paredes dopo la firma del contratto con il club parigino: “Sono molto orgoglioso di unirmi al Paris Saint-Germain. Dopo le mie precedenti esperienze in Italia e in Russia ora ho questa fantastica opportunità, non solo di scoprire un nuovo campionato, ma soprattutto di indossare la maglia di uno dei club più prestigiosi al mondo. Vorrei ringraziare il presidente e l’allenatore per la fiducia che hanno dimostrato in me: conosciamo tutti la straordinaria dimensione sportiva del Paris Saint-Germain, i suoi giocatori e lo staff, condivido le stesse alte ambizioni e farò tutto il possibile per dare al mio club quello che si aspetta da me. Non vedo l’ora di provare l’atmosfera del Parco dei Principi”.

“Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Leandro Paredes nella famiglia Paris Saint-Germain oggi”, ha dichiarato Nasser Al-Khelaïfi, presidente e CEO del Paris Saint-Germain. “Leandro porta con sé i tradizionali punti di forza del calcio argentino: uno spirito combattivo e ottime capacità tecniche. Porterà molto al nostro centrocampo e sono sicuro che si inserirà rapidamente nella squadra ben organizzata e ambiziosa del nostro allenatore”, ha concluso.



Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, la probabile formazione contro il Midtjylland

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…

8 ore ago

Inter, Chivu: “Questa squadra deve saper reagire ed essere consapevole”

Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…

8 ore ago

Atalanta, Palladino: “Sono sicuro che con questi ragazzi faremo grandi cose”

Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…

8 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

8 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

9 ore ago

Atalanta Lookman: “Stanno accadendo molte cose, alcune si sanno altre meno”

Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…

9 ore ago