Dopo 4 stagioni al Bayern Monaco, Lucas Hernandez è un nuovo giocatore del PSG di Luis Enrique. Si tratta del sesto acquisto in questa sessione di mercato dopo Ugarte, Kang-in Lee, Ekitike, Asensio e Skriniar. Ad annunciarlo è stato lo stesso club parigino con un comunicato ufficiale.
“Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare l’arrivo di Lucas Hernandez. Il difensore francese ha firmato un contratto quinquiennale con il club”, questo il comunicato della società parigina.
“Sono davvero entusiasta! Ho aspettato a lungo di unirmi al PSG e finalmente è successo. È un giorno molto speciale per me e sono molto felice di essere qui”, queste le prime parole del classe 1996 ai canali ufficiali.
Dopo il percorso nelle giovanili dell’Atlético Madrid e l’esperienza in Prima Squadra con i Clochoneros, Hernandez si è trasferito in Germania. Con la maglia dei bavaresi ha collezionato 110 presenze, 2 gol e 8 assist, impreziosite da 9 titoli, tra cui 4 Bundesliga e una Champions League. Adesso per il fratello di Theo si prospetta una nuova esperienza in Francia, dopo la vittoria con la nazionale francese del Mondiale 2018 e le 33 presenze con la maglia dei Bleus.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…