Dopo 4 stagioni al Bayern Monaco, Lucas Hernandez è un nuovo giocatore del PSG di Luis Enrique. Si tratta del sesto acquisto in questa sessione di mercato dopo Ugarte, Kang-in Lee, Ekitike, Asensio e Skriniar. Ad annunciarlo è stato lo stesso club parigino con un comunicato ufficiale.
“Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare l’arrivo di Lucas Hernandez. Il difensore francese ha firmato un contratto quinquiennale con il club”, questo il comunicato della società parigina.
“Sono davvero entusiasta! Ho aspettato a lungo di unirmi al PSG e finalmente è successo. È un giorno molto speciale per me e sono molto felice di essere qui”, queste le prime parole del classe 1996 ai canali ufficiali.
Dopo il percorso nelle giovanili dell’Atlético Madrid e l’esperienza in Prima Squadra con i Clochoneros, Hernandez si è trasferito in Germania. Con la maglia dei bavaresi ha collezionato 110 presenze, 2 gol e 8 assist, impreziosite da 9 titoli, tra cui 4 Bundesliga e una Champions League. Adesso per il fratello di Theo si prospetta una nuova esperienza in Francia, dopo la vittoria con la nazionale francese del Mondiale 2018 e le 33 presenze con la maglia dei Bleus.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…