Un finale acceso al Santiago Bernabeu, che potrebbe costare caro alla dirigenza del PSG. Secondo quanto riportato da L’Equipe infatti, l’Uefa avrebbe aperto un procedimento disciplinare nei confronti della dirigenza del PSG per quanto successo nel post-partita, a seguito alla sconfitta dei parigini a Madrid contro il Real per 3-1.
Il quotidiano francese scrive: “Come ci ha confermato l’ UEFA, è stato aperto un procedimento disciplinare contro Nasser al-Khelaïfi e Leonardo (rispettivamente presidente e direttore sportivo del PSG) e più in generale contro il club parigino”.
“È in discussione l’atteggiamento dei due dirigenti – continua L’Equipe – furiosi alla fine dell’incontro con un atteggiamento acceso nei confronti dell’arbitro. Il Regolamento Disciplinare UEFA prevede (Articolo 11) sanzioni per coloro che violano i “principi generali di condotta”. Tra i casi presi in considerazione: colui che “si comporta in modo offensivo o comunque contravviene alle elementari regole di correttezza”. L’articolo 15 dello stesso regolamento prevede il “comportamento scorretto di giocatori e funzionari”, con squalifica e sanzioni in chiave”.
Una serata da dimenticare per i parigini, che dopo l’eliminazione dalla Champions League, dovranno fare i conti con l’Uefa, in attesa di una decisione nei confronti della dirigenza.
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…