Il PSG saluta ufficialmente Sergio Ramos, che lascerà il club parigino al termine della stagione dopo l’ultima giornata in programma domani contro il Clermont. Il difensore ex Real è rimasto nella capitale francese per due stagioni.
Di seguito, il comunicato del PSG su Sergio Ramos: “Il Paris Saint-Germain saluta calorosamente Sergio Ramos, che si appresta a lasciare la Capitale dopo due stagioni a difesa dei colori del Club“.
Prosegue il comunicato: “Arrivato a Parigi l’8 luglio 2021, “SR4”, grandissimo professionista, ha saputo portare esperienza, rigore, ma anche anima competitiva, spinta dal senso del sacrificio e dalla fame di vincere tutto. In 57 partite, colui che è considerato uno dei migliori difensori di tutti i tempi, ha segnato 5 gol con il Paris Saint-Germain – compreso il primo il 23 gennaio 2022 in campionato contro lo Stade de Reims. Dal 28 novembre 2021 al 1 gennaio 2023 è rimasto imbattuto con il Club, ovvero 34 partite senza sconfitte. Un record, uno in più“.
Infine, le parole di Ramos: “Vestire la maglia rossoblù negli ultimi due anni è stata un’esperienza meravigliosa. Ho vissuto un’avventura indimenticabile a Parigi e voglio ringraziare tutti voi per il vostro sostegno e il vostro amore. Vai Parigi!“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…