Categories: Calciomercato

PSG, ufficiale il rinnovo di Neymar fino al 2025

Neymar Jr e il Paris Saint Germain ancora insieme. Il club parigino, infatti, ha ufficializzato il rinnovo del brasiliano per altre quattro stagioni: il nuovo contratto di Neymar scadrà nel 2025.

 

Neymar, che già nei mesi scorsi aveva avviato la trattativa per il rinnovo con feedback positivi, proseguirà così la sua avventura a Parigi iniziata nell’estate 2017. In questi quattro anni il brasiliano ha collezionato 112 presenze con 85 gol e 51 assist. In bacheca anche dieci titoli nazionali con il Psg.

 

Neymar: “Credo in questo grande progetto”

È un grande piacere proseguire l’avventura al Paris Saint-Germain – ha spiegato Neymar dopo il rinnovo – Sono molto felice a Parigi. È un vero orgoglio far parte di questo gruppo, lavorare con questi giocatori, con questo grande allenatore e far parte della storia di questo club. Queste sono cose che mi fanno credere ancora di più in questo grande progetto. Qui sono cresciuto come persona, come essere umano e anche come giocatore. Quindi sono molto felice di estendere il contratto e spero di vincere molti altri trofei qui“.

 

 

Gioia espressa anche dal presidente Al-Khelaifi:Il centro di gravità del nostro ambizioso progetto per far crescere il PSG risiede nel cuore, nel talento e il pieno coinvolgimento dei nostri giocatori. Io sono orgoglioso di vedere il rinnovo dell’impegno di Neymar nel Paris Saint Germain, continuerà a deliziare i nostri tifosi. Siamo molto felici di vederlo ancora nel nostro progetto e di essere al nostro fianco per molti anni“. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma-Malen, principio d’intesa con l’Aston Villa: si aspetta l’ok del giocatore

Operazione in prestito con diritto di riscatto sui 25-30 milioni di euro In attesa di…

1 ora ago

Genoa-Bento, il portiere è atteso domani in città

Le ultime in casa rossoblù Ci siamo. Chiuso definitivamente l'accordo, il Genoa è pronto ad…

1 ora ago

Raspadori convocato dall’Atlético Madrid per la partita di Coppa del Re

Le ultime sul calciatore italiano Mentre la Roma attende una risposta definitiva sulla situazione legata…

2 ore ago

Roma, colpo Robinio Vaz: molto vicino l’arrivo del classe 2007

La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…

2 ore ago

Inter, presentata la prima offerta per Mlacic: il piano del club nerazzurro

Va avanti la trattativa tra Inter e l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: tutti i dettagli…

2 ore ago

Lecce, ecco Fofana: ora le visite mediche. In serata l’arrivo di Ngom

Il calciatore ha scelto l'8 come numero di maglia Nuovi arrivi in casa Lecce. Ecco…

2 ore ago