Neymar Jr e il Paris Saint Germain ancora insieme. Il club parigino, infatti, ha ufficializzato il rinnovo del brasiliano per altre quattro stagioni: il nuovo contratto di Neymar scadrà nel 2025.
Neymar, che già nei mesi scorsi aveva avviato la trattativa per il rinnovo con feedback positivi, proseguirà così la sua avventura a Parigi iniziata nell’estate 2017. In questi quattro anni il brasiliano ha collezionato 112 presenze con 85 gol e 51 assist. In bacheca anche dieci titoli nazionali con il Psg.
“È un grande piacere proseguire l’avventura al Paris Saint-Germain – ha spiegato Neymar dopo il rinnovo – Sono molto felice a Parigi. È un vero orgoglio far parte di questo gruppo, lavorare con questi giocatori, con questo grande allenatore e far parte della storia di questo club. Queste sono cose che mi fanno credere ancora di più in questo grande progetto. Qui sono cresciuto come persona, come essere umano e anche come giocatore. Quindi sono molto felice di estendere il contratto e spero di vincere molti altri trofei qui“.
Gioia espressa anche dal presidente Al-Khelaifi: “Il centro di gravità del nostro ambizioso progetto per far crescere il PSG risiede nel cuore, nel talento e il pieno coinvolgimento dei nostri giocatori. Io sono orgoglioso di vedere il rinnovo dell’impegno di Neymar nel Paris Saint Germain, continuerà a deliziare i nostri tifosi. Siamo molto felici di vederlo ancora nel nostro progetto e di essere al nostro fianco per molti anni“.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…