Neymar Jr e il Paris Saint Germain ancora insieme. Il club parigino, infatti, ha ufficializzato il rinnovo del brasiliano per altre quattro stagioni: il nuovo contratto di Neymar scadrà nel 2025.
Neymar, che già nei mesi scorsi aveva avviato la trattativa per il rinnovo con feedback positivi, proseguirà così la sua avventura a Parigi iniziata nell’estate 2017. In questi quattro anni il brasiliano ha collezionato 112 presenze con 85 gol e 51 assist. In bacheca anche dieci titoli nazionali con il Psg.
“È un grande piacere proseguire l’avventura al Paris Saint-Germain – ha spiegato Neymar dopo il rinnovo – Sono molto felice a Parigi. È un vero orgoglio far parte di questo gruppo, lavorare con questi giocatori, con questo grande allenatore e far parte della storia di questo club. Queste sono cose che mi fanno credere ancora di più in questo grande progetto. Qui sono cresciuto come persona, come essere umano e anche come giocatore. Quindi sono molto felice di estendere il contratto e spero di vincere molti altri trofei qui“.
Gioia espressa anche dal presidente Al-Khelaifi: “Il centro di gravità del nostro ambizioso progetto per far crescere il PSG risiede nel cuore, nel talento e il pieno coinvolgimento dei nostri giocatori. Io sono orgoglioso di vedere il rinnovo dell’impegno di Neymar nel Paris Saint Germain, continuerà a deliziare i nostri tifosi. Siamo molto felici di vederlo ancora nel nostro progetto e di essere al nostro fianco per molti anni“.
Operazione in prestito con diritto di riscatto sui 25-30 milioni di euro In attesa di…
Le ultime in casa rossoblù Ci siamo. Chiuso definitivamente l'accordo, il Genoa è pronto ad…
Le ultime sul calciatore italiano Mentre la Roma attende una risposta definitiva sulla situazione legata…
La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…
Va avanti la trattativa tra Inter e l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: tutti i dettagli…
Il calciatore ha scelto l'8 come numero di maglia Nuovi arrivi in casa Lecce. Ecco…